Portale ricerca

  1. Home
  2. Portale ricerca
“Il divertimento della ricerca scientifica è anche trovare sempre altre frontiere da superare, costruire mezzi più potenti d’indagine, teorie più complesse, cercare sempre di progredire pur sapendo che probabilmente ci si avvicinerà sempre di più a comprendere la realtà, senza arrivare mai a capirla completamente.”                                                   Margherita Hack

Benvenuto nel portale Ricerca

In questo spazio vengono affrontati argomenti di interesse scientifico rispetto ai temi legati all’apprendimento, alla psicologia, alle neuroscienze, ed in generale ad ogni argomento afferente ai processi alla base dell’apprendimento. I materiali pubblicati sono rivolti a chi desidera approfondire e comprendere.

Il Portale Ricerca offre inoltre la possibilità di pubblicare materiale scritto. Per maggiori informazioni vai a questo link.

0
ricercatori anno 2016
+0%
istituzioni pubbliche
+0%
istituzioni private no-profit
+0%
imprese
Fonte: ISTAT Report RICERCA E SVILUPPO IN ITALIA aumento della spesa in R&S intra-muros anno 2018 rispetto 2017 (previsioni)

WORK IN PROGRESS!

Esplora gli altri portali

Portale ricerca

“Il divertimento della ricerca scientifica è anche trovare sempre altre frontiere da superare, costruire mezzi più potenti d’indagine, teorie più…
Menu
Accessibility