Opere Obbiettivo 12
“Lavoro minorile in miniere e fabbriche. Schiavitù. Droga. Frodi finanziarie. Scempi ecologici, disboscamenti, inquinamento, coltivazioni estreme che portano all’estinzione. Monopoli. Malattie. Guerra. I patrimoni nascono tutti da cose sgradevoli.”
(Chuck Palahniuk)
“Quando la scienza e la ragione non ci possono aiutare, solo una cosa può salvarci: la nostra coscienza. Perciò abbiamo bisogno di un’ecologia dell’anima.”
(Mikhail Gorbaciov)
BENVENUTO: Sei in una delle pagine dell’area “CREAZIONI DEI BAMBINI E DEI RAGAZZI”
I disegni, gli scritti, le opera artistiche presenti in questa pagina si ispirano ad un tema specifico. Bambini e ragazzi, ma anche adulti, rappresentano in questa e nelle altre pagine il loro modo di interpretare le cose, siano esse reali o di fantasia.
SPEDISCI UNA COPIA DELLA TUA CREAZIONE AI TUOI AMICI! Contribuirai ad aiutare altri bambini e ragazzi.
Campagna a sostegno del progetto “Supporto Remoto”, a cura dell’Associazione Progetto Gnosys APS.
Maggiori dettagli in questa pagina.


VUOI INSERIRE NUOVI DISEGNI, TESTI, ELABORATI?
Vai a questa pagina.*
Per segnalazioni, suggerimenti, proposte, scrivi a info@progettognosys.it .
*I materiali pervenuti e pubblicati sul sito www.progettognosys.it sono da intendersi forniti nell’ambito delle finalità associative, dunque a titolo completamente gratuito. Vedasi le Note Legali disponibili in questa pagina.
OPERE NELLE CATEGORIE “AGENDA 2030 DELL’ONU”
Passa e clicca sull’icona della categoria di tuo interesse, per accedere alle creazioni artistiche.