Opere Obbiettivo 4
“Quando si è figlio di immigrati, si è obbligati ad avere i piedi per terra. Vediamo le difficoltà vissute dai nostri genitori per educarci correttamente, in modo sano, per lasciare fluire il male e mostrare che il buono esiste.”
(Charles Aznavour)
“Il punto è che educare non significa condurre lungo una via già tracciata, ma, a partire dalle proprie radici, spingere verso la possibilità inedita di fare esperienza dell’apertura dei mondi.”
(Massimo Recalcati)
BENVENUTO: Sei in una delle pagine dell’area “CREAZIONI DEI BAMBINI E DEI RAGAZZI”
I disegni, gli scritti, le opera artistiche presenti in questa pagina si ispirano ad un tema specifico. Bambini e ragazzi, ma anche adulti, rappresentano in questa e nelle altre pagine il loro modo di interpretare le cose, siano esse reali o di fantasia.
SPEDISCI UNA COPIA DELLA TUA CREAZIONE AI TUOI AMICI! Contribuirai ad aiutare altri bambini e ragazzi.
Campagna a sostegno del progetto “Supporto Remoto”, a cura dell’Associazione Progetto Gnosys APS.
Maggiori dettagli in questa pagina.
VUOI INSERIRE NUOVI DISEGNI, TESTI, ELABORATI?
Vai a questa pagina.*
Per segnalazioni, suggerimenti, proposte, scrivi a info@progettognosys.it .
*I materiali pervenuti e pubblicati sul sito www.progettognosys.it sono da intendersi forniti nell’ambito delle finalità associative, dunque a titolo completamente gratuito. Vedasi le Note Legali disponibili in questa pagina.
OPERE NELLE CATEGORIE “AGENDA 2030 DELL’ONU”
Passa e clicca sull’icona della categoria di tuo interesse, per accedere alle creazioni artistiche.
Alessandra B.
Chiara D. C.
Jonathan D. N.
—————————–
Disegno numero 66
[/ult_ihover_item][ult_ihover_item thumb_img=”id^11216|url^https://www.progettognosys.it/wp-content/uploads/2020/04/Disegno-67.png|caption^null|alt^null|title^Disegno 67|description^null” hover_effect=”effect3″ block_click=”link” title_font_color=”#b11818″ desc_font_color=”#b11818″ info_color_bg=”#fda527″ block_border_color=”#b11818″ block_border_size=”5″ spacer_border=”outset” spacer_border_color=”rgba(68,68,68,0.75)” spacer_width=”1″ spacer_border_width=”1″ title_responsive_font_size=”desktop:22px;” title_responsive_line_height=”desktop:28px;” desc_responsive_font_size=”desktop:18px;” desc_responsive_line_height=”desktop:18px;”]Benedetta D. B.
Antonia M.
Manolo G.
—————————–
Disegno numero 67
[/ult_ihover_item][ult_ihover_item thumb_img=”id^11217|url^https://www.progettognosys.it/wp-content/uploads/2020/04/Disegno-68.png|caption^null|alt^null|title^Disegno 68|description^null” hover_effect=”effect3″ block_click=”link” title_font_color=”#b11818″ desc_font_color=”#b11818″ info_color_bg=”#fda527″ block_border_color=”#b11818″ block_border_size=”5″ spacer_border=”outset” spacer_border_color=”rgba(68,68,68,0.75)” spacer_width=”1″ spacer_border_width=”1″ title_responsive_font_size=”desktop:22px;” title_responsive_line_height=”desktop:28px;” desc_responsive_font_size=”desktop:18px;” desc_responsive_line_height=”desktop:18px;”]Camilla D. L.
Alessandro S.
Luca D. C.
—————————–
Disegno numero 68
[/ult_ihover_item][ult_ihover_item thumb_img=”id^11218|url^https://www.progettognosys.it/wp-content/uploads/2020/04/Disegno-71.png|caption^null|alt^null|title^Disegno 71|description^null” hover_effect=”effect3″ block_click=”link” title_font_color=”#b11818″ desc_font_color=”#b11818″ info_color_bg=”#fda527″ block_border_color=”#b11818″ block_border_size=”5″ spacer_border=”outset” spacer_border_color=”rgba(68,68,68,0.75)” spacer_width=”1″ spacer_border_width=”1″ title_responsive_font_size=”desktop:22px;” title_responsive_line_height=”desktop:28px;” desc_responsive_font_size=”desktop:18px;” desc_responsive_line_height=”desktop:18px;”]Fernando F.
Emanuele D. C. P.
Marta A.
—————————–
Disegno numero 71
[/ult_ihover_item][ult_ihover_item thumb_img=”id^11219|url^https://www.progettognosys.it/wp-content/uploads/2020/04/Disegno-72.png|caption^null|alt^null|title^Disegno 72|description^null” hover_effect=”effect3″ block_click=”link” title_font_color=”#b11818″ desc_font_color=”#b11818″ info_color_bg=”#fda527″ block_border_color=”#b11818″ block_border_size=”5″ spacer_border=”outset” spacer_border_color=”rgba(68,68,68,0.75)” spacer_width=”1″ spacer_border_width=”1″ title_responsive_font_size=”desktop:22px;” title_responsive_line_height=”desktop:28px;” desc_responsive_font_size=”desktop:18px;” desc_responsive_line_height=”desktop:18px;”]Francesco C.
Flavio S.
Mawa K.
—————————–
Disegno numero 72
[/ult_ihover_item][ult_ihover_item thumb_img=”id^11093|url^https://www.progettognosys.it/wp-content/uploads/2020/04/quill-175980_1280.png|caption^null|alt^null|title^quill-175980_1280|description^null” hover_effect=”effect18″ effect_direction=”bottom_to_top” block_click=”link” block_link=”url:https%3A%2F%2Fwww.progettognosys.it%2Fle-vetrine-del-corso-di-mario-micozzi%2F|||” title_font_color=”#b11818″ desc_font_color=”#b11818″ info_color_bg=”#e4d9cd” block_border_color=”#b11818″ block_border_size=”5″ spacer_border=”outset” spacer_border_color=”rgba(68,68,68,0.75)” spacer_width=”2″ spacer_border_width=”2″ title_responsive_font_size=”desktop:22px;” title_responsive_line_height=”desktop:28px;” desc_responsive_font_size=”desktop:18px;” desc_responsive_line_height=”desktop:18px;”]POESIA
LE VETRINE DEL CORSO
—————————–
di Mario Micozzi
[/ult_ihover_item][ult_ihover_item title=”TEMA” thumb_img=”id^11458|url^https://www.progettognosys.it/wp-content/uploads/2020/04/refugees-2946478_1280-e1587819898628.jpg|caption^null|alt^null|title^refugees-2946478_1280|description^null” hover_effect=”effect18″ block_click=”link” block_link=”url:https%3A%2F%2Fwww.progettognosys.it%2Fse-fossi-al-posto-di-quei-bambini-di-nicole-d%2F|||” title_font_color=”#b11818″ desc_font_color=”#b11818″ info_color_bg=”#bbd7d1″ block_border_color=”#b11818″ block_border_size=”5″ spacer_border=”outset” spacer_border_color=”rgba(68,68,68,0.75)” spacer_width=”1″ spacer_border_width=”1″ title_responsive_font_size=”desktop:22px;” title_responsive_line_height=”desktop:28px;” desc_responsive_font_size=”desktop:18px;” desc_responsive_line_height=”desktop:18px;”]